Torre Pali è una tranquilla località turistica a solo 1 km dalla spiaggia delle "Maldive del Salento" e incastonata nel cuore del Salento, sulla costa ionica che da Santa Maria di Leuca porta a Gallipoli. Questo antico borgo di pescatori, con il suo mare trasparente, che lascia intravedere i fondali fino a diversi metri di profondità, è senza dubbio una delle zone naturalistiche più interessanti del Salento. La sabbia, di un colore caldo e dorato, è finissima e intervallate da basse scogliere facilmente accessibili.
Nella piccola piazzetta di Torre Pali si esibiscono gruppi e si incontrano nuove emozioni: un posto ideale per una vacanza all'insegna del relax.
Struttura: Gli appartamenti, inseriti in edifici di recente costruzione, sono arredati in modo pratico e funzionale secondo il gusto dei singoli proprietari. Al piano terra o al piano superiore, dispongono tutti di balcone o terrazzo attrezzato con tavolo e sedie ed alcuni di aria condizionata (su richiesta con supplemento), posto auto.
Tipologia:
Bilocale 2/3 letti: camera matrimoniale, soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto o letto piano, servizi.
Trilocale 4 letti: camera matrimoniale, cameretta con due letti piani, soggiorno pranzo con angolo cottura, servizi.
Trilocale 5/6 letti: camera matrimoniale, cameretta con due letti piani, soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto o letti piani, servizi.
Distanza dal mare: circa 800 metri dalla spiaggia di sabbia di Torre Pali; circa 400 metri dal centro e dal piccolo porticciolo.
Servizi vari: negozi di souvenir, edicole, ristoranti, trattorie, mercatino, piccolo porticciolo.
Nelle vicinanze: centro diving, possibilità di nolo surf, pedalò, vela. A pagamento: escursioni e visita alle grotte. Negozi di ogni tipo anche a Lido Marini (1,5 km circa). A 3 km servizio medico e farmacia.