Hotel a Lecce dall’arredamento classico, arricchito con opere d’arte contemporanee che gli conferiscono un’impronta istituzionale coniugando eleganza e tradizione all’efficienza dei servizi.
Particolarmente pensato per la clientela business, il Centro Congressi, strutturato su più livelli, con nove sale convegni, da 15 a 450 posti e dotato delle più moderne attrezzature multimediali, è garanzia di successo per eventi e cerimonie di ogni genere.
Situato nel cuore commerciale della città, è una struttura nata per offrire ai suoi ospiti il massimo del comfort e dell’accoglienza.
Dal 1973 garantisce un servizio ricercato e curato nei minimi dettagli sia all’uomo d’affari, sia a chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza nella città del barocco.
L’albergo dispone complessivamente di 150 camere: 1 Presidential Suite, 2 Suites, 25 Junior Suites, 122 camere Superior dotate dei più esclusivi comfort: climatizzatore, TV via cavo e satellitare, pay TV, connessione internet WI-FI, cassetta di sicurezza, mini bar, filodiffusione; studiate per le esigenze di ogni singolo ospite, propongono diverse soluzioni come camere per fumatori e non fumatori, con vasca o doccia e camere comunicanti per famiglie per garantire un soggiorno nel più completo relax.
La luminosità e la dimensione, di gran lunga superiore allo standard, consentono all’ospite di vivere in modo più confortevole lo spazio privato della camera.
L’ampia e prestigiosa struttura, grazie ad un Centro Congressi dotato di 9 sale per meeeting ed eventi e dei più moderni e sofisticati sistemi di supporto audio-video, di connessione WI-FI e spazi dedicati ad accogliere coffee break, brunch e buffet, oltre che lunch e dinner per 450 persone, rappresenta un prezioso punto di riferimento per la clientela business per conferenze, convegni, work-shop, mostre e incontri culturali.