La tenuta è ubicata nelle campagne dell'entroterra di Gallipoli, a circa 2,5 km dalle spiagge di sabbia fine di Rivabella e a 6 km dal centro di Gallipoli; dispone di una grande piscina ad uso comune degli ospiti. E’ composta da 2 trulli storici, rigorosamente costruiti nella caratteristica pietra a secco, e 1 villa di recentissima costruzione. Si estende in un ampio parco circondato da alberi di ulivo e piante da giardino.
A poca distanza da un ipermercato, per godersi la tranquillità e il relax offerti dalla macchia mediterranea senza essere distanti da ogni genere di sevizi. Dista in media un’ora d’auto dalle principali città di Lecce, Otranto e Santa Maria di Leuca.
SCHEDA TECNICA
- Numero camere: 7
- Posti letto: 12
- Letti extra: 4
- Bagni: 4
Trullo (2 posti letto): monolocale composto da un unico ambiente con 1 letto matrimoniale e angolo con tavolo e sedie per pranzare, angolo cottura e 1 bagno con doccia collocati in una tipica nicchia del furneddhu. All'esterno ampio patio porticato con tavolo e sedie in legno. Dotato di aria condizionata. In presenza di un bambino piccolo (fino a 5 anni) è possibile l’aggiunta di un lettino.
Trullo (4/5 posti letto): costituito da 3 nicchie in cui sono collocate le 3 camere da letto, che si affacciano (separate da tende) sul vano principale che funge da sala da pranzo; in due altre cavità distinte sono state realizzati la cucina e 1 bagno con doccia. Dotato di aria condizionata e lavatrice. All'esterno ampio patio porticato attrezzato con mobili da giardino.
Villa (6/8 posti letto): di nuovissima costruzione, molto ampia e accogliente. E' composta da: ampio soggiorno con 1 divano letto doppio, cucina in muratura attrezzata, 3 camere da letto, 2 bagni con doccia. Ampio spazio esterno pavimentato con barbecue, forno e lavatrice. Servizi interni: lavatrice, forno, camino.