L'hotel è un complesso costituito da un nucleo centrale composto da un grande centro servizi circondato da costruzioni a 2 livelli dallo stile tipicamente mediterraneo. Costruito nel 2009, sorge nel cuore del Salento, al confine tra la rinomata area salentina e l'incantevole Valle d'Itria, a pochi passi dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto. Immerso in un tipico paesaggio pugliese di ulivi secolari, mandorli e carrubi, con ampie baie e insenature cristalline, il Resort si estende per circa 18 ettari tra muretti a secco e costruzioni tipicamente mediterranee.
Il mare incontaminato, i colori e i sapori della Puglia, il divertimento, l'eleganza e il benessere offrono la possibilità di vivere un soggiorno indimenticabile.
Offre un servizio altamente qualificato e personalizzato e vanta: uno dei più grandi centri benessere e centri congressi in Puglia, ristoranti dove poter gustare i prelibati piatti della tradizione salentina e le più rinomate specialità italiane, piscine di oltre 1.000 mq.
Presso questa struttura potrete scegliere se farvi coccolare dal sole e dall'acqua cristallina nella spiaggia privata, oppure dai trattamenti relax nel centro benessere e SPA di 700 mq., con possibilità di massaggi rilassanti , estetici, trattamenti viso e corpo; piscina riscaldata con idromassaggio, cascata cervicale, percorso kneipp, percorso vascolare, doccia scozzese, sauna, bagno turco, docce emozionali e zona relax con tisaneria.
Completamente immerso nel verde di una tenuta di 18 ettari, fra mandorli, carrubi e ulivi secolari, il complesso offre comode soluzioni di soggiorno per chi desidera scoprire una terra ricca di storia, di cultura e di suggestioni.